Corciano/ Concluso il marciapiede a San Mariano, residenti soddisfatti
CORCIANO - Ogni volta che un'opera pubblica va a buon fine, oltre alla soddisfazione di averla portata a termine c'è anche la consapevolezza di avere agito a servizio della comunità. E se viene riconosciuto la soddisfazione è anche maggiore. A Corciano, in particolare a San Mariano è stato portato a termine il marciapiede che costeggia la strada della frazione. L'intervento ha riguardato un tratto di 380 metri di lunghezza, dalla larghezza di 1.50 metri, già predisposto per essere dotato, in futuro, di illuminazione pubblica.
"Abbiamo lavorato bene - dice l’assessore preposto Luca Terradura - soprattutto si è agito in squadra e per questo voglio ringraziare l’ufficio tecnico ed il responsabile della progettazione, ingegnere Francesco Cillo; ma a rendermi davvero contento è stata la risposta ricevuta dalla cittadinanza". L'assessore si riferisce a quanto pubblicamente scritto sul profilo social di un residente che ha anche inviato il suo pensiero, firmandosi con il proprio nome, Momi Moreno, ad una testata on line seguitissima sul territorio.
"Vorrei ringraziare pubblicamente l'Amministrazione Comunale di Corciano per aver approvato la realizzazione del marciapiede di via C. Menotti - scrive Momi - Un particolare ringraziamento al Sindaco Cristian Betti, all'Assessore ai Lavori Pubblici Luca Terradura ed al consigliere Elisabetta Ceccarelli. Avendo seguito i lavori quasi quotidianamente - aggiunge - è per me doveroso anche ringraziare gli operai del Comune di Corciano, impiegati grazie al Fondo di Solidarietà (a Corciano l'attenzione al sociale è una modalità consolidata dell'Amministrazione Betti, al pari delle precedenti - ndr) ed il Capocantiere Moreno Conti per aver svolto il lavoro con elevata professionalità. Infine, un grazie anche alla ditta Antolini M.C.E. Srl - conclude - per aver contribuito alla realizzazione dello stesso!!!!"

Recent comments
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago