SERIE A2 MASCHILE

Netta vittoria dei tifernati guidati da Andrea Del Tomba, che superano per 4-0  il Campomaggiore nella trasferta di Terni e ritornano al comando della classifica di A2, con 1 punto di vantaggio su Marcozzi Cagliari e Apuania Carrara, che però hanno disputato una partita in meno.

Maurizio Massarelli ha superato per 3-2 Csaba Kun e per 3-0 Matteo Cerza, mentre Mayowa Babatunde e Luigi Rocca hanno superato per 3-0 rispettivamente Matteo Cerza e Francesco Colantoni, per il 4-0 finale a favore dei tifernati. 

La classifica vede ora di nuovo i tifernati al comando della classifica anche se con una partita in più rispetto a Cagliari (con cui si è perso 4-1) e Carrara (che si incontrerà in trasferta sabato prossimo), un terzetto da cui dovrà uscire la promossa in A1. Cagliari e Carrara si incontreranno tra loro invece nell’ultimo turno di campionato.

Grande attesa per la prossima trasferta di Carrara, tra 2 squadre separate da 1 solo punto di distanza.

SERIE C1 MASCHILE

Sconfitti per 5-1 i giovani tifernati Giorgio Baglioni (al suo rientro in campionato dopo la pausa dovuta agli impegni universitari fuori sede), Lorenzo Braccioni (sfortunato nel 2-3 subito nell’unica partita disputata), Alessandro Carloni (autore dell’unico punto realizzato dai tifernati) e Costantinos Chiorri (il numero 1 della squadra, ma questa volta un po’ sottotono). 

In classifica i tifernati sono ora appaiati a Grosseto e Ravenna con 1 vittoria e 4 sconfitte, in lotta per evitare la retrocessione nella serie inferiore (2 sono le squadre che scenderanno in C2).

SERIE A FEMMINILE

Doppia sconfitta per le ragazze nel concentramento di Terni, per 4-0 contro i capoclassifica della Bagnolese e per 4-2 contro l’Edera Forlì, in quest’ultima partita mancando per un soffio il punto del pareggio con Eleonora Francini, sconfitta 3-2 alla bella nell’incontro decisivo. Splendida prestazione di Christinella Niculae che portava a casa 2 punti contro il Forlì, mentre la giovanissima Alessandra Ugolini, pur lottando, al primo anno di serie A a soli 12 anni, nulla poteva contro le più esperte avversarie. 

SERIE C FEMMINILE

Bella prestazione delle ragazze, che vincono entrambi gli incontri disputati e sono ora in testa al campionato a parità con la Valle Umbra Foligno, che ha però disputato una partita in più.

Elisa Bartoli, Giulia Ghigi e Sara Meozzi si sono imposte per 3-2 contro la Valle Umbra Foligno e per 5-0 contro il Montegrillo e sono imbattute in testa al campionato con 4 punti insieme alla Valle Umbra, seguite da San Gustino e Terni con 2 punti e Montegrillo ferma a quota zero.

Condividi