TT TIfernum A2m vince 4-0 a Terni e torna primo
SERIE A2 MASCHILE
Netta vittoria dei tifernati guidati da Andrea Del Tomba, che superano per 4-0 il Campomaggiore nella trasferta di Terni e ritornano al comando della classifica di A2, con 1 punto di vantaggio su Marcozzi Cagliari e Apuania Carrara, che però hanno disputato una partita in meno.
Maurizio Massarelli ha superato per 3-2 Csaba Kun e per 3-0 Matteo Cerza, mentre Mayowa Babatunde e Luigi Rocca hanno superato per 3-0 rispettivamente Matteo Cerza e Francesco Colantoni, per il 4-0 finale a favore dei tifernati.
La classifica vede ora di nuovo i tifernati al comando della classifica anche se con una partita in più rispetto a Cagliari (con cui si è perso 4-1) e Carrara (che si incontrerà in trasferta sabato prossimo), un terzetto da cui dovrà uscire la promossa in A1. Cagliari e Carrara si incontreranno tra loro invece nell’ultimo turno di campionato.
Grande attesa per la prossima trasferta di Carrara, tra 2 squadre separate da 1 solo punto di distanza.
SERIE C1 MASCHILE
Sconfitti per 5-1 i giovani tifernati Giorgio Baglioni (al suo rientro in campionato dopo la pausa dovuta agli impegni universitari fuori sede), Lorenzo Braccioni (sfortunato nel 2-3 subito nell’unica partita disputata), Alessandro Carloni (autore dell’unico punto realizzato dai tifernati) e Costantinos Chiorri (il numero 1 della squadra, ma questa volta un po’ sottotono).
In classifica i tifernati sono ora appaiati a Grosseto e Ravenna con 1 vittoria e 4 sconfitte, in lotta per evitare la retrocessione nella serie inferiore (2 sono le squadre che scenderanno in C2).
SERIE A FEMMINILE
Doppia sconfitta per le ragazze nel concentramento di Terni, per 4-0 contro i capoclassifica della Bagnolese e per 4-2 contro l’Edera Forlì, in quest’ultima partita mancando per un soffio il punto del pareggio con Eleonora Francini, sconfitta 3-2 alla bella nell’incontro decisivo. Splendida prestazione di Christinella Niculae che portava a casa 2 punti contro il Forlì, mentre la giovanissima Alessandra Ugolini, pur lottando, al primo anno di serie A a soli 12 anni, nulla poteva contro le più esperte avversarie.
SERIE C FEMMINILE
Bella prestazione delle ragazze, che vincono entrambi gli incontri disputati e sono ora in testa al campionato a parità con la Valle Umbra Foligno, che ha però disputato una partita in più.
Elisa Bartoli, Giulia Ghigi e Sara Meozzi si sono imposte per 3-2 contro la Valle Umbra Foligno e per 5-0 contro il Montegrillo e sono imbattute in testa al campionato con 4 punti insieme alla Valle Umbra, seguite da San Gustino e Terni con 2 punti e Montegrillo ferma a quota zero.

Recent comments
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago