Una Ternana trasformata torna alla vittoria: battuto l’Entella 3-0
TERNI – Una Ternana ben disposta in campo e smaniosa di dimostrare tutte le sue qualità, ha liquidato oggi, con il punteggio di 3-0, una Virtus Entella malcapitata al Liberati che è stata costretta dai padroni di casa ad alzare bandiera bianca.
Fulminante la partenza degli uomini di Carbone che sono andati a segno appena mossa la palla dal centro del campo: a battere inesorabilmente, al 1’ di gioco, l’incolpevole Iacobucci, è stato Palombi, lanciato in velocità da Falletti.
Il raddoppio dello stesso Falletti al 24’, con l’attaccante uruguagliano bravo ad incornare imparabilmente in rete la palla crossatagli in area da Palumbo.
Questi i due momenti clou di un prima frazione di gioco che le Fere hanno avuto il merito di controllare con autorevolezza, sfoderando finalmente un gioco piacevole e concedendo poco o niente ai loro avversari.
Stessa cosa nella ripresa, con la Ternana che arrotondava il punteggio ancora con Avenatti e ancora al 24’ di gioco. Un gol che possiamo definire fotocopia di quello che aveva messo a segno nel primo tempo. Era infatti ancora Palumbo a scodellare la palla al centro dell’area, sulla quale la punta rossoverde, alla sua ottava realizzazione, si avventava angolando imparabilmente nuovamente di testa.
Poi più nulla fino al triplice fischio finale, se si esclude un tiro finito di poco a lato del solito Avenatti.
Per la cronaca va però segnalato che in precedenza gli ospiti avevano avuto alcune buone occasioni per dimezzare lo svantaggio, fra le quali un palo scheggiato da Ammari al 2’.
Tabellino
TERNANA (4-3-1-2) Aresti; Zanon, Valjent, Masi, Germoni; Defendi, Petriccione, Palumbo; Falletti; Avenatti, Palombi. A disp: Di Gennaro, Flavioni, Contini, Della Giovanna, Sernicola, Bacinovic, Di Noia, Di Livio, Battista. All. Carbone.
VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Moscati, Troiano, Belli; Ammari, Costa Ferreira; Caputo. A disp: Ayoub, Benedetti, Baraye, Sini, Gerli, Tremolada, Masucci, Beretta, Cutolo. All. Breda.

Recent comments
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago