Va all’Avellino lo scontro fra poveri. Gli irpini affondano la Ternana 1-0
AVELLINO - Dopo un avvio a spron battuto, con le due squadre che si affrontano a viso aperto, la svolta del match arriva al 28' del primo tempo Lasik brucia Di Gennario con un perentorio colpo di testa con il quale infila in fondo al sacco la palla crossatagli al centro dell'area dall'ex di turno Crecco.
A prescindere da un tentativo di Avenatti di rendersi pericoloso, la reazione dei rossoverdi umbri si risuce a poca cosa ed anzi sono ancora gli uomini di Toscano a rendersi ancora pericolosi, sfiorando in più occasioni il raddoppio.
Stessa sceneggiature nella ripresa, con i biancoverdi irpini che premono alla ricerca della rete della tranquillità che però non arriva, mentre gli umbri collezionano più che altro ammonizioni in serie e lo stesso Avenatti rischia addirittura il rosso, ma, dopo un primo giallo guadagnato per una simulazione in area, viene graziato dall'arbitro che sorvola su una palese trattenuta ai danni di un avversario.
Il risultato dunque non cambia e l'intera posta in palio va ai padroni di casa che colgono la terza vittoria sul campo amico e si portano in una posizione di classifica più tranquilla, mentre le Fere la situazione si fa ancora più pesante.
AVELLINO-TERNANA 1-0
AVELLINO (4-3-3): Frattali; Gonzalez, Djimsiti, Perrotta, Crecco; D'Angelo, Paghera, Lasik; Verde (19' st Belloni), Castaldo, Soumaré. A disp.: Radunovic, Migliorini, Donkor, Asmah, Omeonga, Camarà, Mokulu, Ardemagni. All.: Toscano.
TERNANA (4-3-1-2): Di Gennaro; Zanon, Valjent, Meccariello, Di Noia; Defendi, Bacinovic, Petriccione; Falletti; La Gumina, Avenatti. A disp.: Aresti, Surraco, Masi, Sernicola, Palombi, Battista, Della Giovanna, Palumbo, Contini. All.: Carbone.
ARBITRO: Serra di Torino.
MARCATORE: 29' pt Lasik.
NOTE: ammoniti Perrotta, Soumaré, Defendi, Meccariello, Avenatti, Zanon, Falletti. Angoli 7-9.

Recent comments
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago