Camera del Lavoro di Perugia, Anpi, Arci, Udu, Libertà & Giustizia e associazione Walter Tobagi si impegneranno in una campagna di informazione e approfondimento sulle ragioni del NO al referendum costituzionale.

La decisione è arrivata al termine del seminario organizzato dalla Cgil di Perugia lo scorso sabato 15 ottobre nel quale le varie associazioni hanno esposto le proprie critiche alla riforma costituzionale e illustrato le ragioni del proprio NO. “Come Camera del Lavoro – spiega Filippo Ciavaglia, segretario generale della Cgil di Perugia – abbiamo voluto organizzare questa iniziativa, con il nostro segretario nazionale Danilo Barbi, per spiegare nel dettaglio la posizione presa dalla nostra organizzazione rispetto alla riforma”.

“Ora – conclude Ciavaglia – l’impegno proseguirà con una campagna di informazione, in sinergia con gli altri soggetti che hanno partecipato all’iniziativa di sabato e altri che si potranno aggiungere, per contribuire a garantire un’informazione completa a lavoratori e cittadini sulle criticità che questa riforma costituzionale comporterebbe in caso di vittoria del SÌ al referendum”.

Condividi