PERUGIA – Serse Cosmi, allenatore del Trapani, ha fatto ritorno  a Perugia. La decisione dopo che l’altra notte la sua autovettura, che era parcheggiata davanti a casa, nella località marina di Pizzolungo (comune di Erici) è andata misteriosamente a fuoco.
 
Sulle origini dell’incendio non si hanno al momento motivazioni certe, anche perché la prime conclusioni tratte da polizia e vigili del fuoco non collimano: potrebbe pertanto trattarsi di un caso accidentale ed anche di un tentativo di intimidazione nei confronti del tecnico perugino, reduce da una sconfitta casalinga da parte della capolista Cittadella che potrebbe aver spinto qualche sconsiderato ad un gesto inconsulto.

Sta però di fatto che Cosmi deve essere stato colpito nel profondo da quanto accadutogli se, in quattro e quattr’otto, ha deciso di fare ritorno nella tranquillità della sua famiglia, sia pure con il benestare dei dirigenti della società siciliana che gli hanno confermato la loro stima e fiducia. Al momento non è dato sapere quando farà rientro a Trapani.
 
 

Condividi