MAGIONE - Rappresentanti di SI, PRC, PSI  ed esponenti del volontariato e della società civile si sono riuniti ieri, 14 settembre, per dare vita, anche a Magione, ad un Comitato del NO al referendum costituzionale. Il Comitato è aperto all’apporto di tutti coloro che vorranno sostenere e diffondere le ragioni per votare NO alle pasticciate modifiche della nostra Costituzione.  
Scopo del Comitato è organizzare dibattiti pubblici in contraddittorio per consentire ai cittadini di avere adeguate informazioni sulle opposte tesi e permettere l'espressione di un voto consapevole sulla legge fondamentale che regola la vita della nostra Comunità.
Al riguardo, dopo un primo incontro pubblico già tenutosi a luglio, verrà organizzata a Magione una nuova assemblea pubblica entro il mese di ottobre nel corso della quale verranno esposte in contraddittorio le argomentazioni per votare NO o SI al referendum costituzionale e verranno attivati dal Comitato punti informativi in occasione dei mercati settimanali di Magione e S. Feliciano,  nonché in occasione di altri eventi di rilievo per la cittadinanza.

Condividi