Guede revisione processo/ Sollecito, io e Amanda no sulla scena del crimine
"Io e Amanda Knox siamo innocenti e non eravamo sulla scena del crimine. Abbiamo una posizione totalmente diversa da quella di Rudy Guede. Quello che dice non mi interessa": Raffaele Sollecito commenta così, rispondendo all’Ansa, la notizia dell'istanza di revisione del processo avanzata dall'ivoriano.
"Conosco gli atti e tutta la vicenda - ha ribadito Sollecito -, quello che fa Guede non ha senso. Le sue tracce sono sulla scena del delitto, ha raccontato bugie e l'alibi che ha sostenuto di avere ha finito per metterlo in cattiva luce. Dopo avere trovato Meredith morente è andato in discoteca per poi fuggire in Germania. Questi sono i fatti".
Amanda Knox ha invece racconta in una lunga lettera sul sito del West Seattle Herald (dove tiene regolarmente un blog), la decisione di andare a convivere con il fidanzato Christopher. "Imballare le mie cose è stato come imballare la mia storia", scrive tra l'altro la 29enne americana che, come Raffaele Sollecito è stata definitivamente assolta dall'accusa di avere ucciso Meredith Kercher.
"Mi viene in mente - scrive ancora la ragazza americana - la mia cella nella prigione di Capanne. Sono passati 4 anni e mezzo da quando sono ritornata a Seattle dall'Italia. Fino a poco tempo fa, quegli anni sono stati un incubo, un giro sulle montagne russe di un dramma legale rimasto irrisolto. Non c'è mai stata una sensazione definita, ma è stata dura. Mi sono laureata, intrapreso una carriera. Mi sono innamorata una volta e poi ancora e ancora. Tutto questo nel momento in cui il sistema legale italiano ha fatto il suo corso e io mi sono ripresa".

Recent comments
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago