PERUGIA - Dal prossimo 1° di agosto il Consigliere Lorena Pittola, Vice Presidente del Consiglio comunale perugino, entrerà a far parte del gruppo consiliare di “Fratelli d’Italia”.

Ad annunciarlo una nota congiunta del capogruppo di FDI Stefano Mignini e dei consiglieri Clara Pastorelli e Lorena Pittola.

Viene così a ricostituirsi l’originaria composizione del gruppo di “Fratelli d’Italia” in Comune, che farà della collegialità più assoluta - sia nel lavoro quotidiano a Palazzo dei Priori che nelle scelte politico-amministrative da intraprendere - il principio guida della propria azione.

Lorena Pittola rientra dunque nel Gruppo comunale di “Fratelli d’Italia” in un quadro di stretta collaborazione con i colleghi Mignini e Pastorelli. Una collaborazione che nei primi mesi della consiliatura aveva avuto delle incomprensioni e che ora, dopo due anni di lavoro comune e piena collaborazione, verrà invece ripresa con ancora maggiore determinazione nell'ambito dell'azione di rilancio del capoluogo umbro che sta portando avanti l'Amministrazione Romizi.

«Fratelli d’Italia - agffermano i tre consiglieri - sta svolgendo, con lealtà nei confronti del Sindaco Romizi e degli alleati, il proprio ruolo di forza di governo della Città, rappresentando le istanze dei cittadini e facendosi promotore di importanti innovazioni come per esempio quella a favore degli italiani nell'assegnazione delle case popolari».

Condividi