Al via il conto alla rovescia per la prima edizione del “Castello Street Festiva
CITTA’ DI CASTELLO - Al via il conto alla rovescia per la prima edizione del “Castello Street Festival”. L’appuntamento è per sabato 30 e domenica 31 luglio 2016 presso il centro storico di Città di Castello (zona rione Prato, viale Nazario Sauro e parte di Viale Leopoldo Franchetti) dalle ore 17.00 fino a tarda serata.
Teatro, giocoleria, arte, danza aerea, bolle di sapone, fuoco, street food e mercatini di artigianato animeranno questo week-end estivo. Un’occasione per ammirare le bellezze della città e respirare arte e allegria. Le vie del centro storico della città si trasformeranno in palcoscenici a cielo aperto! Artisti provenienti da tutta Italia si esibiranno per tutta la durata della manifestazione.
Aree dedicate ai giochi e alla didattica per bambini.
Strani personaggi si aggireranno per la città regalando spettacoli da seguire tutti d'un fiato, laboratori creativi per i bambini, e alcune sorprese, senza dimenticare il buon cibo e l’artigianato locale.
Tanti gli spettacoli che si susseguiranno durante il week end. Il Festival si chiuderà domenica 31 con lo spettacolo “The Tempest” tratto dall’omonima commedia di W. Shakespeare della compagnia teatrale Accademia Creativa. Acrobatica e danza su trampoli, danza aerea, giochi pirotecnici e giocoleria di fuoco per dare vita ad uno spettacolo unico ed irripetibile!
L’ingresso a tutti gli spettacoli è gratuito!
Per tutti gli artisti che volessero esibirsi a cappello è stata riservata una zona libera. Le iscrizioni potranno essere inviate fino alle ore 23.30 di venerdì 29 luglio, agli artisti verrà offerto il pranzo/cena.
Tutti gli eventi in programma sono adatti sia a grandi che piccini.
Per info e prenotazioni:
393 2197789 - www.compagniaaccademiacreativa.com - FB Castello street festival

Recent comments
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago