PERUGIA -  Una donna, di 43 anni, di nazionalità ucraina, è stata travolta ieri sera, poco prima delle 20, da un treno di passaggio sui binari della stazione ferroviaria di Perugia. Polizia ferroviaria, Squadra volante e scientifica della Questura stanno ancora ricostruendo la dinamica dell'incidente: sembra comunque che stesse attraversando i binari con le buste della spesa, senza quindi percorrere, come prescritto, i sottopassaggi dello scalo ferroviario perugino.

Trasportata d'urgenza nell'ospedale Santa Maria della Misericordia, secondo quanto si apprende non sarebbe in pericolo di vita ma è stata sottoposta in nottata a un intervento di amputazione di entrambe le gambe.

A definire "molto gravi" le condizioni della donna è stata stamani l'Azienda ospedaliera di Perugia: la 43enne da ieri sera è ricoverata nel reparto di rianimazione dell'ospedale Santa Maria della Misericordia. Prima di procedere all'amputazione, i medici sono intervenuti con trasfusioni di sangue e provato a suturare le gravissime ferite agli arti inferiori riportate dalla poveretta.
 

Condividi