PERUGIA - Stava dormendo, si è trovata un ladro in camera da letto, entrato dalla finestra del bagno, che le stava rovistando nei cassetti e, nonostante lo spavento, ha subito chiamato i carabinieri: una pattuglia del radiomobile è giunta in pochi minuti sul posto, una casa del centro di Perugia abitata da una donna, ed ha bloccato l'uomo mentre cercava di allontanarsi, 38 anni, senza fissa dimora e con precedenti.

L'uomo aveva fatto in tempo a impossessarsi di una borsa con dentro un portafogli, 145 euro in contanti, le chiavi di casa e altri effetti personali della proprietaria.

Dai successivi accertamenti è emerso che l'uomo aveva fornito false generalità ai carabinieri, che - come detto - lo hanno arrestato.

Condividi