Fere spuntate, scialbo pari al Liberati fra la Ternana e il Latina: 0-0
Tabellino
TERNANA-LATINA: 0-0
Ternana: Mazzoni, Zanon, Gonzalez, Meccariello, Janse, Coppola, Palumbo, Belloni, Falletti, Furlan, Ceravolo. A disp.: Sala, Busellato, Dugandzic, Gondo, Troianiello, Signorelli, Avenatti, Grossi, Santacroce. All.: Breda
Latina: Ujkani, Bruscagin, Dellafiore, Esposito, Calderoni, Mariga, Olivera, Ammari, Dumitru, Corvia, Scaglia. A disp.: Leone, Boakye, Figliomeni, Shahinas, Mbaye, Brosco, Paponi, Campagna. All.: Gautieri
Arbitro: Di Paolo di Avezzan
TERNI – Termina sullo 0-0 al Liberati la sfida importante in chiave salvezza fra la Ternana e il Latina. Un pari a reti inviolate che rispecchia fedelmente quanto di poco si è visto nell’arco dei 90’ di gioco con due compagini incapaci di farsi del male, sterili in attacco, che hanno dato vita ad uno spettacolo francamente noioso.
Due soli gli episodi degni di nota nella prima parte del match: la palla sprecata malamente al 6’ da Furlan che, ben servito da Faletti, ha sparato sul fondo e, al 13’, quando i pontini hanno vivacemente reclamato per un rigore loro non concesso dall’arbitro che decideva di un punire Janse per un probabile tocco con un braccio in area del pallone. Tutto il resto del tempo è trascorso fra gli sbadigli di un pubblico annoiato e palesemente infastidito.
Poco di più si è visto nella ripresa, quando gli episodi da segnalare salgono a tre.
Il primo al 13’ per gli ospiti con Mbaye che, subentrato a Mariga, manda sul fondo il pallone, disturbato nell'occasione dall’uscita di Mazzoni.
Si giunge quindi al 17’, quando Dimitru spreca un’altra occasione per i pontini mandando la palla a fare la barba al palo.
Infine, al 23', Ceravolo tira a botta sicura, ma la palla gli viene respinta dal portiere avversario.
Poi più nulla fino al termine, malgrado la girandola di sostituzioni decisa dai due tecnici nel tentativo di azzeccare la mossa giusta per fare il pieno dei punti in palio, e i 6 inutili minuti di recupero concessi dal direttore di gioco.

Recent comments
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago