PERUGIA – “Sembra imbarazzante, ma la maggioranza del Sindaco Romizi, contraddicendo il programma dello stesso Sindaco, dice No alle modifiche al regolamento che avrebbero consentito di effettuare Consigli Comunali non solo a Palazzo dei Priori ma anche nelle zone periferiche, il famoso Giromizi”. Così il consigliere di maggioranza Carmine Camicia che, in una nota, osserva ancora:

“Sempre la stessa maggioranza del sindaco Romizi, in disprezzo di tutti i caduti sul lavoro, respinge la proposta d'istituire un Consiglio Comunale Grande, aperto alla partecipazione dei cittadini da tenersi almeno una volta all'anno, per non dimenticare i tantissimi morti sul lavoro”.

“Ritengo – continua Camicia – questa scelta scellerata, perché non volere ricordare i Morti sul Lavoro, significa dimenticarli e la maggioranza di Romizi sul problema e sul dramma dei morti sul lavoro, preferisce girarsi dall'altra parte, facendo finta di non vedere”.

“Peccato – conclude il consigliere -, se si continua così tutte le speranze dei perugini, verranno disattese da questi atteggiamenti, irrispettosi e senza precedenti”.

Condividi