Marsciano/ Il Circolo Pertini rassicura il Psi: “Da noi massima collaborazione”
MARSCIANO - Il neo costituito Circolo socialista di Marsciano "Sandro Pertini" a cui aderiscono numerosi iscritti e simpatizzanti del Psi, riguardo al comunicato emesso dal direttivo della sezione del PSI di Marsciano, desidera esprimere le proprie perplessità sia rispetto al contenuto che ai toni. Infatti anziché esprimere un rinnovato impegno per una seria gestione della cosa pubblica, articolato in idee e progetti, dal documento non emergono indicazioni puntuali per il governo della città, considerando che un dibattito serio dovrebbe spostarsi verso contenuti quali sviluppo economico, lavoro, sicurezza, servizi pubblici, pressione fiscale ecc. maggiormente sentiti dalla popolazione.
Su alcuni di questi temi il Circolo ritiene che l’attuale Giunta, il Sindaco Alfio Todini ed in particolare il Vice Sindaco Silvia Luchetti stiano svolgendo un buon lavoro nel tessuto sociale ed economico della cittadina e del suo territorio, ed auspica un superamento delle attuali difficoltà dialogiche interne perfezionando i rapporti con il direttivo della sezione per il bene del Partito e della cittadinanza.
Il Circolo é convinto che figure più rappresentative della sezione che rivestono ruoli pubblici importanti a livello provinciale si adopereranno affinché si ricostruisca il tessuto connettivo del Partito per un'efficace azione programmatica che permetta di valorizzare tutte le risorse di cui attualmente dispone il Partito stesso nell'interesse di tutti.
Riguardo a questa prospettiva il Circolo garantisce la massima collaborazione. Il Circolo ravvisa infine che l’Amministrazione debba ampliare gli spazi di partecipazione alle scelte amministrative, coinvolgendo pienamente nei vari processi decisionali tutti i soggetti che la sostengono per dare compiuta attuazione, con rinnovato vigore, al programma che è stato concordato e condiviso dalle varie forze politiche della coalizione di centro-sinistra.

Recent comments
12 years 16 weeks ago
12 years 16 weeks ago
12 years 16 weeks ago
12 years 16 weeks ago
12 years 16 weeks ago
12 years 16 weeks ago
12 years 16 weeks ago
12 years 16 weeks ago
12 years 16 weeks ago
12 years 16 weeks ago