TERNI - "Voglio esprimere apprezzamento - dichiara il sindaco Leopoldo Di Girolamo - per le scelte fatte dalla presidente Marini e dalla giunta regionale in merito alle nomine dei direttori delle Aziende Ospedalieri e delle Usl. Si tratta di nomine che tengono nella massima considerazione le esperienze professionali e manageriali delle persone designate, mettendo in risalto in particolare il lavoro svolto nei grandi complessi sanitari”.

A parere del primo cittadino di Terni “Si è proceduto considerando anche le legittime esigenze di rinnovamento e rotazione, elementi sempre più pressanti per la pubblica amministrazione”.

“Sono del parere – osserva ancora - che i professionisti individuati possano far fare un ulteriore salto in avanti alla sanità regionale e proseguire e rafforzare il lavoro svolto fin ora. Per quanto riguarda il territorio del Ternano ringrazio i direttori uscenti dalla Azienda ospedaliera di Terni, Andrea Casciari,  e dalla Usl 2, Sandro Fratini,  per l'esperienza assolutamente positiva, condotta peraltro in porto in un frangente non facile, caratterizzato dal riordino della sanità regionale e dai processi di razionalizzazione della spesa pubblica. Colgo infine l'occasione per esprime ai nuovi direttori Maurizio Dal Maso e Imolo Fiaschini i migliori auguri di buon lavoro".  

Condividi