PERUGIA -  A causa di un ritardato pagamento della bolleta del gas un noto ristoratore perugino si è trovato costretto chiudere l'attività con relativi danni commerciali. Questo è quanto accaduto allo chef Mario Ferranti, titolare del locale ''Locanda dell'Arco'' sita  in via Ulisse Rocchi, a Perugia, il luogo dove il cast del film di Luisa Spagnoli fu ospite a cena con la chiusura del set. 

L'odissea, anzi la disgrazia, ha avuto inizio quando il 12 gennaio scorso, scaduta la bolletta di 173 euro circa, il titolare si è visto togliere l'erogazione del gas al locale il giorno successivo, il 13 gennaio.

Una dimenticanza dovuta a i mille impegni, commenta Mario Ferranti,  ma il giorno successivo, il 14 gennaio ha provveduto ad effettuare il pagamento di quanto dovuto e a richiedere contestualmente la riattivazione del servizio.  Da quella data, nonostante i costanti quanto quotidiani solleciti, per oltre 23 giorni, ancora oggi non è stata riattivata l'erogazione del servizio costringendo così  il ristoratore a tenere chiuso il locale.

Ora la vicenda è nelle mani degli avvocati al fine di far riconoscere  un giusto risarcimento al titolare del ristorante per i danni causati dalla forzata chiusura dell'attività con la speranza che quanto prima venga riattivata l'erogazione della fornitura del gas. 

(Nella foto - Mario Ferranti con il mav in mano dell'effettuato pagamento della bolletta)

Condividi