UMBERTIDE - Si terrà giovedì 4 febbraio alle ore 16,30 presso il Centro socio-culturale San Francesco l’incontro tra i Comuni della Zona sociale n. 1, i soggetti interessati alla programmazione sociale territoriale e l’assessore regionale alla Coesione Sociale e Welfare Luca Barberini.

L'iniziativa sarà l’occasione per sottoporre all’attenzione dell’assessore Barberini le problematiche sociali emergenti nel territorio e per avanzare osservazioni, suggerimenti e proposte da inserire nella nuova programmazione sociale regionale che dovranno essere restituite alla Regione entro il 16 febbraio prossimo. L'incontro con l'assessore fa seguito al momento di confronto che si è tenuto nelle scorse settimane tra Amministrazione Comunale di Umbertide, operatori dell'Ufficio di Cittadinanza e rappresentanti del terzo settore, promosso proprio per analizzare i bisogni sociali del territorio e fare il punto sui servizi ad oggi offerti.

All'iniziativa di giovedì 4 febbraio sono invitati a partecipare anche la Usl Umbria 1, le cooperative sociali, dirigenti scolastici, associazioni di volontariato e promozione sociale, organizzazioni sindacali, patronati, Caritas e tutti i soggetti interessati alla programmazione sociale.

 

 

Condividi