Calcio Serie B/ La Ternana subisce un poker a Cesena: 4-0
CESENA – Una Ternana disattenta e davvero poco fortunata subisce una pesante sconfitta in quel di Cesena dove i padroni di casa ritrovano la vittoria che mancava loro da tempo prevalendo sugli umbri per 4 reti a zero.
Un risultato a prima vista che non lascerebbe alibi agli ospiti, se non che il punteggio appare in gran parte viziato da casualità, considerato il gioco non eccelso espresso sul campo da entrambe le formazioni.
Resta comunque il fatto che vincendo oggi i bianconeri padroni di casa salgono a 30 punti reinserendosi nella zona playoff, mentre i rossoverdi ternani restano a quota 22 punti, proprio ai margini della zona calda retrocessione.
Per la cronaca il vantaggio cesenate è stato propiziato all’8’ del primo tempo da Rossetti, favorito da una incertezza difensiva delle Fere. Le altre reti tutte nella ripresa allorché la squadra di Breda si è letteralmente sfaldata, anche causa dell’infortunio subito da Avenatti: il raddoppio ad opera di Kessie che ha sfruttato un’altra ingenuità di Vitale ed immediatamente dopo arriva il 3-0 con Caldara. L’ultima segnature per i padroni di casa a tempo scaduto, con Sensi su punizione deviata da Ragusa.
TABELLINO
CESENA - Gomis; Perico, Caldara, Magnusson, Renzetti; Tabanelli, Sensi, Kone; Molina, Rosseti, Ragusa.
A disposizione - Agliardi, Cascione, Lucchini, Valzania, Garritano, Succi, Moncini, Kessie, De Col. Allenatore Massimo Drago.
TERNANA - Mazzoni; Zanon, Gonzalez, Valjent, Vitale; Busellato, Coppola; Belloni, Falletti, Furlan; Avenatti.
A disposizione - Sala, Masi, Meccariello, Ceravolo, Zampa, Lo Porto, Monteleone, Palumbo, Grossi. Allenatore Roberto Breda.
Arbitro Francesco Paolo Saia di Palermo.

Recent comments
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago