Perugia/Riqualificazione impianti sportivi: approvati progetti per 255 mila euro
PERUGIA - La Giunta, su proposta dell’assessore Prisco, ha approvato ieri i progetti definitivi per i lavori di riqualificazione ed adeguamento di alcuni impianti sportivi, considerati prioritari anche in considerazione dell’utilizzo degli stessi da parte di molteplici istituti scolastici.
Si tratta del palazzetto dello sport Pellini (primo lotto – primo stralcio), della palestra di Ponte San Giovanni e del Cva di Villa Pitignano.
L’intervento di manutenzione straordinaria del palazzetto Pellini, per un importo di 80mila euro, è funzionale all’adeguamento normativo ai fini dell’ottenimento del Certificato di Prevenzione Incendi (CPI) da parte dei vigili del fuoco e dell’idoneità da parte della Commissione comunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo (CCVLPS); certificazione di cui la struttura è oggi sprovvista, non consentendo di conseguenza l’utilizzo della stessa per manifestazioni di pubblico spettacolo.
L’intervento sulla palestra di Ponte San Giovanni riguarda invece la manutenzione straordinaria ai fini dell’agibilità, della sicurezza e dell’abbattimento delle barriere architettoniche. Lo stesso richiederà un importo di spesa di 125mila euro, 54mila dei quali finanziati dalla Regione Umbria.
Infine l’intervento sul cva di Villa Pitignano riguarda la manutenzione straordinaria e l’adeguamento normativo della struttura e richiederà una spesa di 50mila euro.

Recent comments
12 years 16 weeks ago
12 years 16 weeks ago
12 years 16 weeks ago
12 years 17 weeks ago
12 years 17 weeks ago
12 years 17 weeks ago
12 years 17 weeks ago
12 years 17 weeks ago
12 years 17 weeks ago
12 years 17 weeks ago