BASTIA UMBRA - Siamo alle ultime battute per la messa a punto del ricco Cartellone delle manifestazioni del periodo di Natale, sul quale stanno lavorando l'Assessorato e l'Ufficio Cultura del Comune. Intanto, è stato  definito il calendario degli appuntamenti del primo fine settimana di dicembre fino alla festività dell'Immacolata Concezione.

Il tutto è partito sabato scoro con il tradizionale Focone della Madonna e la performance della Band Christmas Brass , che si terrà in Piazza Mazzini ore 17.00. L'iniziativa della manifestazione di apertura si deve alla locale Associazione Confcommercio che in tal modo ha voluto affiancare le luminarie nel contro storico e gli addobbi natalizi della piazza centrale.

Oggi, domenica 6dDicembre, alle ore 16,30, presso il locale ex bar centrale si è svolto “Un pomeriggio dedicato agli scrittori locali” a cura della Biblioteca comunale.

Martedì 8 dicembre, alle ore 17.00 in Piazza Mazzini Vin brûlé, a cura della Pro Loco e attività presso il Polo Giontella, si terranno altre manifestazioni nel periodo natalizio.

Sempre martedì 8 dicembre, alle ore 11,30 verrà inaugurata nella Chiesa di Santa Croce, in piazza Mazzini la  Mostra d'arte contemporanea  “I colori della luce”, a cura di Stefano Frascarelli.

Condividi