Leonelli: su Spoleto problemi di comunicazione causa difficile accesso ai dati
PERUGIA – “L’esigenza di superare velocemente e con determinazione una situazione complicata e da troppo tempo in stallo e ricostruire un clima di lealtà e condivisione all’interno del Partito Democratico cittadino hanno sostenuto la mia decisione, ribadisco dura e inusuale, di procedere al commissariamento del Pd di Spoleto.
Non posso che constatare che il provvedimento sembra aver riscosso la condivisione e il favore largo degli iscritti e del gruppo dirigente del Pd cittadino e questo conforta la bontà di un percorso teso a ricostruire un robusto dialogo tra i democratici e le migliori energie della città”.
Così, in una nota, il segretario del Pd Umbria Giacomo Leonelli, che aggiunge: “Per quanto riguarda tempi e modi della comunicazione del commissariamento agli interessati, ci tengo a precisare che in primo luogo si è valutata l’esigenza di dare veloce e immediata notizia – anche tramite i mezzi di informazione - del provvedimento e quindi della revoca d’ufficio della convocazione dell’assemblea comunale prevista per questa sera (giovedì 3 dicembre) e quindi che l’accesso ai dati e ai contatti degli organismi è stato possibile solo nella serata di ieri per la disponibilità del tesoriere, figura di garanzia e rappresentante legale”.

Recent comments
12 years 16 weeks ago
12 years 16 weeks ago
12 years 16 weeks ago
12 years 17 weeks ago
12 years 17 weeks ago
12 years 17 weeks ago
12 years 17 weeks ago
12 years 17 weeks ago
12 years 17 weeks ago
12 years 17 weeks ago