SAN GEMINI - Un uomo è morto in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio lungo la E45 in direzione nord, al termine della galleria di Collecapretto, nei pressi di San Gemini.

Secondo i primi rilievi della polizia stradale, si è trattato di un tamponamento, che ha coinvolto un Fiat Punto guidata dalla persona deceduta e un autoarticolato carico di pomodori. Il conducente di quest'ultimo è rimasto illeso. Bloccato dll'Anas il traffico in direzione Perugia, con uscita a San Gemini nord.

Sul posto è infatti intervenuto il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Condividi