SALERNO – Un discreto primo tempo, giocato per buona parte in superiorità numerica per l’espulsione di Trevisan (doppia ammonizione), non è bastato alla Ternana per evitare un’ulteriore sconfitta.

Chiusi sullo 0-0 i primi 45’ di gioco che avevano fatto registrare comunque poche occasioni da rete per gli umbri, nella ripresa ci si attendeva finalmente dai rossoverdi il guizzo vincente ed invece sono stati i campani a passare subito in vantaggio con Franco, al quale rispondeva immediatamente Ceravolo che,su invito di Signorelli ,istabiliva prontamente l’equilibrio.

A questo punto gli umbri, invece di insistere sono sembrati accontentarsi del pari raggiunto, della cosa approfittavano i padroni di casa per mettere a segno il 2-1, punteggio che, grazie anche ad alcuni clamorosi errori degli avanti avversari in fase realizzativa, dovuti probabilmente all’ansia di rimediare ad un risultato che li condannava alla ennesima sconfitta (vedi Ceravolo e Avenatti su tutti), resisteva sino al termine.
Ennesima beffa per le Fere, dunque, alle quali non ha portato bene il cambio di allenatore e che restano così il fanalino di coda della Serie B.

Condividi