Coop Sociale Alis: l’assemblea approva il bilancio 214, eletto il nuovo Cda
TERNI - E’ stata un’assemblea dei soci particolarmente attesa e sentita quella che, nei giorni scorsi, ha portato all’approvazione del bilancio 2014 di Coop Sociale Alis. Oltre ai dati, che hanno almeno in parte confermato un momento di difficoltà aziendale, c’era soprattutto interesse per la condivisione e presentazione delle strategie di medio-lungo termine per assicurare il consolidamento economico ed occupazione di Alis.
Strategie che sono state in effetti esposte e tracciate lungo le direttrici della diversificazione dei servizi e della qualità. L’approvazione del bilancio 2014 ha rappresentato, in tal senso, un passaggio cruciale da cui ripartire ed un
segnale di unità e reciproca, rinnovata fiducia tra i 120 lavoratori e la dirigenza che segna un passaggio di mano importante, per certi versi storico: Stefano Notari è stato infatti nominato nuovo presidente al posto dell’uscente Carlo Andreucci, a cui sono andati sinceri riconoscimenti e ìringraziamenti da parte di tutti i lavoratori per la competenza, l’acribia e l’abnegazione con cui, dal 1993, anno della fondazione di Alis, ha svolto ogni giorno il suo lavoro. Carlo Andreucci sarà il nuovo Responsabile del settore Appalti e Progettazione Sociale dell’intero Gruppo di Coop Sociale Actl e rimarrà Direttore Tecnico e membro del CdA Alis.
“E’ sicuramente un compito impegnativo, quello che mi attende - ha dichiarato il neo presidente di Coop Sociale ALis, Stefano Notari - Proprio per questo, metterò a disposizione tutto l’impegno possibile e la professionalità maturata in oltre venticinque anni di lavoro nel gruppo Actl”.

Recent comments
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago