A Terni confronto per una nuova sinistra umbra
TERNI – “Mi rivolgo a tutti, ma in particolare ai tanti compagni e cittadini che hanno a cuore il futuro della sinistra a Terni, in Umbria e in Italia per esprimere le mie perplessità sulla situazione politica attuale e per incoraggiarli ad un nuovo posizionamento”.
Con queste parole l’on. Mario Bartolini annuncia, per conto dell’associazione politico culturale “E.Berlinguer” di Terni, la convocazione di un incontro che si svolgerà martedì prossimo, 23 giugno, alle ore 17, nella sala del consiglio provinciale di Terni, in viale della Stazione n. 1.
“Non possiamo rimanere fermi di fronte alla gravità della situazione – spiega Bartolini - e soprattutto della crisi profonda della sinistra che appare oggi senza soluzione. Dobbiamo reagire con forza e consapevolezza e farlo prima che sia troppo tardi”.
E' per queste ragioni che l'Associazione "E'Berlinguer" ha deciso di organizzare una tavola rotonda sul tema: "Un risultato elettorale pieno di problemi: Quale progetto per il futuro della Sinistra?", con la presenza e il protagonismo dei seguenti dirigenti e personalità della Sinistra umbra:
Claudio Carnieri
Mario Bravi
Leonardo Caponi
Sergio Cardinali
Rita Castellani
Mario Giovannetti
Stefano Vinti
Fausto Gentili
Nella sua qualità di Presidente dell'Associazione organizzatrice,Bartolini assolverà al ruolo di coordinatore e moderatore del dibattito, augurandosi – conclude – che in molti vogliano assicurare il loro contributo “ad una iniziativa che, nel rispetto della tradizione di sinistra, si propone di fare di Terni e dell'Umbria un laboratorio di interesse nazionalefinalizzato al rilancio di una vera sinistra di classe unita e propositiva”.




Recent comments
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago