(Avi News) – PERUGIA – Avrà respiro nazionale l’incontro organizzato per discutere del futuro del geometra in ambito di formazione e previdenza in programma domani, giovedì 18 giugno, alle 9, Alla Posta dei Donini a San Martino in Campo di Perugia. Ad organizzarlo, con il patrocinio della Regione Umbria, i Collegi dei geometri e geometri laureati delle province di Perugia e Terni che saranno rappresentati durante l’incontro dai rispettivi presidenti, Enzo Tonzani e Alberto Diomedi.

Saranno presenti inoltre Maurizio Savoncelli, presidente del Consiglio nazionale geometri e geometri laureati, che discuterà delle competenze della categoria in ambito di scuola, formazione e lavoro, e Fausto Amadasi, presidente della Cassa italiana previdenza e assistenza geometri che illustrerà il sistema della previdenza e gli incentivi alla formazione.

Prenderanno parte al convegno anche Catiuscia Marini, presidente della Regione Umbria, Francesco De Rebotti, presidente dell’Anci Umbria, Andrea Romizi e Leopoldo Di Girolamo, rispettivamente sindaco di Perugia e di Terni.   

Condividi