Villa Umbra/ Lunedì corso aggiornamento rappresentanti lavoratori per sicurezza
PERUGIA – Per garantite la sicurezza sui luoghi di lavoro e rispettare l’obbligo di aggiornamento, ai sensi dell’art. 37 comma 11 del Dlgs 81/2008 e s.m.i., è stato organizzato per lunedì 8 giugno alle ore 9 presso Villa Umbra, il Corso di Aggiornamento per Rappresentanti dei Lavoratori per La Sicurezza (R.L.S.).
La giornata formativa è stata organizzata dalla Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica per rispondere alle esigenze dei Rappresentanti dei Lavoratori per La Sicurezza che necessitano di 4 o di 8 ore di aggiornamento a seconda della dimensione dell’ente o impresa presso il quale operano. La giornata è strutturato in due percorsi, il primo percorso di aggiornamento è rivolto ai Rappresentanti dei Lavoratori per La Sicurezza, di enti o imprese che occupano tra 15 e 50 lavoratori, con frequenza del solo Modulo 1 o del Modulo 2 di durata 4 ore. Il secondo percorso di aggiornamento per RLS di enti o imprese, che occupano più di 50 lavoratori, avrà una frequenza del Modulo 1 più Modulo 2 con durata 8 ore.
Il Dott. Marco Lai, Docente Universitario, esperto in tematiche di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, approfondirà, per il modulo 1, il quadro normativo e le principali novità della salute e sicurezza e, per il Modulo 2, la Salute e sicurezza e Jobs Act.

Recent comments
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago