Nuova sede per il mercato Campagna Amica Coldiretti a Ponte San Giovanni
PERUGIA - Nuova "location" per il Mercato di Campagna Amica Coldiretti di Ponte San Giovanni: dal 5 maggio l'appuntamento settimanale di ogni martedi' mattina sara' nelpiazzale adiacente al Cva.
"I mercati di Campagna Amica - ricorda la Coldiretti in una nota - rappresentano un'iniziativa importante oltre che per gli imprenditori, per tutti quei cittadini che intendono acquistare prodotti di qualita' e di stagione, che non devono percorrere grandi distanze con mezzi inquinanti e subire lunghi tempi di trasporto prima di giungere sulle tavole. Nel mercato di Campagna Amica i prodotti del territorio vengono proposti nella forma della vendita diretta, con la trasparenza del rapporto tra produttore e consumatore e la massima tracciabilita'".
Olio extravergine di oliva, vino, formaggi, ortaggi di stagione, salumi, carni, legumi: questi alcuni dei prodotti locali che una decina di aziende del territorio venderanno direttamente tutti i martedi' dalle ore 8 alle ore 13 e che il 5 maggio potranno essere degustati dai cittadini.




Recent comments
12 years 22 weeks ago
12 years 22 weeks ago
12 years 22 weeks ago
12 years 22 weeks ago
12 years 22 weeks ago
12 years 22 weeks ago
12 years 22 weeks ago
12 years 22 weeks ago
12 years 23 weeks ago
12 years 23 weeks ago