Ast/Novità sul fronte ambientale: sopralluogo congiunto Usl-Rsu nell’area PIX1/2
TERNI – Le Rsu/Rls di Ast rendono noto di essere state convocate nella giornata odierna dalla Usl di Terni “per avere conoscenza dallo stato di avanzamento dell’azione che è stata avviata alcuni giorni fa nell’Area PIX1/2, che si è concretizzata con un sopralluogo congiunto”.
“Nello specifico – si afferma nella nota diramata al riguardo -, l’Usl ha prescritto all’Azienda entro il 15 Maggio, di fornire ulteriore materiale relativo alle rilevazioni ambientali e alla sorveglianza sanitaria personale”.
“Nei prossimi giorni – prosegue la nota -, nell’Area scale breker Lac10 sarà effettuata una specifica rilevazione ambientale, con USL e con la partecipazione delle Rls/Rsu, rispetto a polverosità totale ed a polveri respirabili”.
Infine all’Azienda è stato chiesto di presentare, a prescindere dagli ulteriori approfondimenti in corso, un progetto di miglioramento ambientale adeguato, per le aree parco rotoli e scale breker di PIX2, che preveda elementi chiari di fattibilità e date certe di realizzazione degli interventi.

Recent comments
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago