Domani all’Auditorium Santa Cecilia iniziativa pubblica sulla Perugina
PERUGIA – Domani, mercoledi 11 marzo 2015 alle ore 15:00, presso l’Auditorium di Santa Cecilia in Via Antonio Fratti, 2 a Perugia si terrà l’iniziativa pubblica “Perugina: un bene comune… un futuro da costruire” organizzata da Cgil, Cisl e Uil di Perugia, con le categorie Flai Cgil, Fai Cisl e Uila Uil dell’Umbria.
Il dibattito sarà coordinato da Michele Greco, segretario generale della Flai Cgil Umbria e sarà aperto dai saluti del sindaco di Perugia Andrea Romizi. Interverranno poi Luca Turcheria, Coordinatore RSU Perugina, Ulderico Sbarra, segretario generale Cisl Umbria, Daniele Marcaccioli, segretario Uila Uil Umbria, Catiuscia Marini, Presidente Regione Umbria e Giampiero Castano, Responsabile Vertenze MISE. Le conclusioni saranno affidate a Mauro Macchiesi, segretario nazionale Flai Cgil.
L’on. Giampiero Giulietti e la sen. Valeria Cardinali plaudono all’iniziativa
In una nota congiunta l'on. Giampiero Giulietti e la sen. Valeria Cardinali esprimono soddisfazione per l'iniziativa di domani sul futuro della Nestlè - Perugina.
"Anche se per impegni istituzionali non potremo essere presenti, siamo vicini ai lavoratori della Perugina e alle organizzazioni sindacali - hanno affermato - Il futuro della Perugina è fondamentale non solo per i lavoratori dello stabilimento di San Sisto ma per tutta l'Umbria perché rappresenta un punto fermo per l'economia e l'occupazione della regione. Come parlamentari ci siamo impegnati per la piena attuazione del contratto di solidarietà stipulato con i lavoratori e soprattutto per la salvaguardia dello stabilimento di SanSan Sisto. È quindi necessario lavorare tutti insieme per garantire un futuro alla Nestlè -Perugina, bene comune del tessuto economico e produttivo della regione, e dare una risposta certa ai lavoratori dello stabilimento di Perugia".

Recent comments
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago