TERNI - Come accaduto venerdì, anche sabato notte, centinaia di lavoratori e cittadini hanno percorso le vie del centro nel tentativo di sensibilizzare i cittadini.

In mattinata una delegazione di lavoratori ha partecipato alla 64esima edizione della Giornata Nazionale per le Vittime degli Incidenti sul Lavoro organizzata dall’Anmil e sempre in mattinata, la 39esima edizione della gara podistica Circuito dell’Acciaio, ha preso il via dietro lo striscione “No allo smantellamento delle Acciaierie.

Nel pomeriggio lo stesso striscione era presente a San Gemini dove, prima dell’inizio della Giostra dell’Arme, è stato letto un comunicato ricevendo gli applausi del pubblico presente.

Un’altra delegazione di lavoratori ha invece partecipato al Paladivittorio all’esordio casalingo della Ternana che partecipa al campionato di serie A femminile di futsal.

Infine, nei prossimi giorni comincerà da parte dei sindacati il volantinaggio per informare la cittadinanza in merito allo sciopero generale previsto per venerdì 17 ottobre 2014.

Condividi