Si è chiuso due giorni fa [05 ottobre] il primo corso per piloti di droni organizzato da Accademia del Volo nell’aeroporto internazionale dell’Umbria “San Francesco d’Assisi”: 20 partecipanti hanno ottenuto l’attestazione di frequenza necessaria per operare con i droni (APR, aeromobili a pilotaggio remoto).

La scuola sta già raccogliendo le iscrizioni per la seconda edizione del corso, che inizierà il 17 ottobre, sempre nell’aeroporto del capoluogo.

Dal 1° settembre, infatti, Accademia del Volo ha trasferito la propria sede nell’aeroporto umbro, di recente ampliato e rinnovato in armonia con il paesaggio del territorio.

Accademia del Volo è un marchio della società Cesd s.r.l., i cui uffici direzionali sono a Cerbara di Città di Castello e Sansepolcro, ma che è attiva in tutta Italia, in altri Paesi europei, in Africa e in Asia.
Un ottimo inizio per la scuola di volo, che nell’aeroporto umbro organizza anche corsi per diventare pilota di linea, pilota commerciale, pilota privato e per conseguire varie abilitazioni al volo.
L’elenco completo dei corsi attivi è disponibile nel sito www.accademiadelvolo.it.

Condividi