BASTIA UMBRA - Un appuntamento insolito, quello di domenica 21 settembre, per i Commercialisti che si sono ritrovati numerosi per festeggiare il loro santo protettore.

Sono stati ospitati , ha voluto dedicare loro una bellissima preghiera, letta insieme, in un momento di forte raccoglimento.

L'accoglienza, straordinaria, è continuata nel meraviglioso chiostro della comunità monastica delle suore benedettine dove la Reverenda Madre, suor Cecilia, con le sue sorelle ha preparato un ricco buffet.

"I commercialisti che di solito si incontrano per parlare di economia, di finanza e di fisco, in questa occasione si sono ritrovati per riflettere su principi e precetti, quelli del Vangelo, che indipendentemente dal fatto che si sia credenti o meno, sono validi e giusti per tutti", ha dichiarato la Presidente dell'Ordine, Marcella Galvani. "Se riuscissimo ad uniformare il nostro comportamento a questi principi, potremmo contribuire a costruire una comunità senz'altro migliore".

Il Sindaco di Bastia, Stefano Ansideri, non ha voluto far mancare la sua presenza partecipando insieme ai commercialisti a questo evento.

 

Condividi