L’ACD Montone si è presentato ufficialmente alla città. Domenica 21 settembre atleti, dirigenti e simpatizzanti della società che quest’anno disputa il campionato di calcio di Prima Categoria si sono dati appuntamento presso la Sala consiliare del Comune dove sono stati accolti dal sindaco Mirco Rinaldi e dall’assessore allo Sport Roberta Rosini.

“L’ACD Montone è un orgoglio per la nostra città – hanno affermato gli amministratori comunali  – perché dimostra come lo sport possa essere elemento di aggregazione e socializzazione e un ambiente di crescita sano per i nostri ragazzi”. “Il nostro obbiettivo è quello di fare un campionato tranquillo – hanno affermato il presidente della società Giampaolo Rondoni e il vicepresidente Stefano Bei – ma ci teniamo a fare bene, a divertirci e a divertire i nostri tifosi”. “Ho la fortuna di allenare ragazzi che danno sempre il massimo - ha aggiunto mister Massimo Pazzaglia – l’inizio di campionato non è andato come speravamo ma sono sicuro che i risultati arriveranno”. Previsione che si è subito avverata visto che, poche ore dopo la presentazione, il Montone ha ottenuto la prima vittoria di campionato battendo in casa la Grifo Cannara con un netto 4 -0 ed entusiasmando il pubblico presente sugli spalti dello stadio comunale Piergiorgio Reali.

Oltre alla prima squadra, l’ACD Montone conta anche la squadra juniores e, in collaborazione con l’Agape di Umbertide, copre tutte le fasce di età, dai primi calci agli esordienti.  “Puntiamo molto sui giovani, vogliamo farli crescere e a dar loro la possibilità di mettersi in gioco – ha aggiunto il direttore sportivo Filippo Bani – ma al contempo abbiamo deciso anche di riconfermare i giocatori che da anni militano nel Montone e che sono oramai diventati un punto di riferimento per la squadra. Dopo due promozioni consecutive, per le quali ringrazio la precedente gestione che ci ha permesso di raggiungere questo importante obbiettivo in soli due anni, quest’anno ci ritroviamo a disputare il campionato di Prima Categoria e il nostro obbiettivo sarà quello di fare quanto prima i punti che ci garantiranno la salvezza. Invitiamo quindi tutti i tifosi a sostenere l’ACD Montone dagli spalti del Piergiorgio Reali, ricordando che è possibile anche acquistare l’abbonamento alle partite interne al costo di 30 euro”.

 

 

DIRIGENTI                             

RONDONI

GIAMPAOLO

Presidente

BEI

STEFANO

Vice Presidente

MONTAGNINI

PAOLO

Vice Presidente

FIORUCCI

GRAZIANO

Direttore Generale

NATICCHI

GUIDO

Responsabile Marketing

GONFIA

FABIO

Tesoriere

GRILLI

FABIO

Segretario /Responsabile Settore Giovanile

ADRIANI

DANIELE

Responsabile Impianti Sportivi

BANI

FILIPPO

Direttore Sportivo

BELLUCCI

GIUSEPPE

Consigliere

BELLUCCI

GIAMPAOLO

Consigliere

Dott. ZUCCHINI  

CLAUDIO

Consigliere e Medico sociale

 

CALCIATORI                            

COGNOME

NOME

 

BASILICO

ANDREA

 

BEFFANINI

CRISTIAN

 

BRUSCHI

ANDREA

 

CARINI

GIOVANNI

 

CENCIARINI

ELIA

 

CESARINI

STEFANO

 

DIAZ

WALTER MATIAS

 

DJALOSHI

DENIS

 

FARRUKU

XHESIAN

 

FINOCCHI ARCIPRETI

MATTEO

 

FREDDI

GIACOMO

 

GRASSINI

EMANUELE

 

GRILLI

DANIELE

 

GRILLI

MAICHOL

 

GRILLI

MIRCO

 

XHAFA

HAMDI

 

LOCCHI

ALESSANDRO

 

MAGENTA

STEFANO

 

MARIOTTI

EDOARDO

 

MICUCCI

ANTONELLO

 

NARDONI

ANDREA

 

PALAZZOLI

FULVIO

 

TAVERNELLI

LEONARDO

 

 

Condividi