Tranquilli: anche Filippo Taddei a Terni per l’Ast
TERNI - Nell’approssimarsi dell’incontro che il prossimo 4 settembre si svolgerà presso MISE sull’Ast di Terni, facendo seguito all’attivo svoltosi lo scorso 25 agosto, il Partito Democratico di Terni, nell’ambito della Festa de L’Unità, organizza per LUNEDI’ 1 SETTEMBRE una giornata di iniziative alla presenza di FILIPPO TADDEI, responsabile economico della Segreteria Nazionale del PD.
Alle 13.30 – si spiega in ujn comunicato - Taddei, con i rappresentanti istituzionali e politici del Pd ternano, incontrerà i lavoratori dell’Ast al cambio turno ai cancelli principali di Viale Brin.
Successivamente, alle 17.00 presso la sede del Pd di Via Mazzini incontrerà, alla presenza delle Istituzioni locali e Regionale, le organizzazioni sindacali territoriali, le RSU e il Consiglio di Fabbrica per definire una comune linea d’azione in previsione del suddetto incontro del 4 settembre.
Infine, alle 21.00 presso la Festa de l’Unità alla Passeggiata insieme a Raffaele Cantone, Presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione, sarà intervistato da Liana Milella de La Repubblica e Fiorenza Sarzanini del Corriere della Sera sui temi della legalità e della trasparenza in ambito economico.




Recent comments
12 years 18 weeks ago
12 years 18 weeks ago
12 years 18 weeks ago
12 years 18 weeks ago
12 years 18 weeks ago
12 years 18 weeks ago
12 years 18 weeks ago
12 years 18 weeks ago
12 years 18 weeks ago
12 years 18 weeks ago