TERNI - Nell’approssimarsi dell’incontro che il prossimo 4 settembre si svolgerà presso MISE sull’Ast di Terni, facendo seguito all’attivo svoltosi lo scorso 25 agosto, il Partito Democratico di Terni, nell’ambito della Festa de L’Unità, organizza per LUNEDI’ 1 SETTEMBRE una giornata di iniziative alla presenza di FILIPPO TADDEI, responsabile economico della Segreteria Nazionale del PD.

Alle 13.30 – si spiega in ujn comunicato - Taddei, con i rappresentanti istituzionali e politici del Pd ternano, incontrerà i lavoratori dell’Ast al cambio turno  ai cancelli principali di Viale Brin.

Successivamente, alle 17.00 presso la sede del Pd di Via Mazzini incontrerà, alla presenza delle Istituzioni locali e Regionale, le organizzazioni sindacali territoriali, le RSU e il Consiglio di Fabbrica per definire una comune linea d’azione in previsione del suddetto incontro del 4 settembre.

Infine, alle 21.00 presso la Festa de l’Unità alla Passeggiata insieme a Raffaele Cantone, Presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione, sarà intervistato da Liana Milella de La Repubblica e Fiorenza Sarzanini del Corriere della Sera sui temi della legalità e della trasparenza in ambito economico.

Condividi