SPOLETO - Giovedì 28 agosto, grande successo per la tavola rotonda su La grande bellezza, a cui hanno preso parte padre Luigi Sperduti (Agostiniano scalzo), il professor Matteo Papini e l’architetto Giorgio Flamini; un tripudio di pubblico, poi, alla sera con la fiaba in musical La bella e la bestia, a cura dell’Oratorio di S. Maria in Valle di Trevi.

Interessante la presentazione anche di due realtà associative: Aism e Semi di Pace international. Venerdì 29, nel pomeriggio, ben dodici esemplare hanno partecipato alla prima edizione dell’Arca di Noè, la competizione canina. I vincitori sono stati, dal primo al terzo posto: Woody, Mia e Laky. I premi sono stati offerti da Boba Wash.

Il programma della giornata conclusiva, sabato 30 agosto, prevede: alle ore 17.30, Un ponte di amicizia, giovani e famiglie a confronto con la solidarietà, in collaborazione con l’associazione Semi di pace International di Tarquinia e con gli organizzatori della Festa del Volontariato di Bracciano; alle 20.30, la baby dance; a seguire, il concerto del gruppo Generazione Musica di Bracciano e della Spoleto Blue Band, che concluderà esplosivamente questa 14esima edizione della Festa del Volontariato.

Durante la serata, poi, verranno estratti i biglietti della lotteria.

Tutte le foto su facebook.com/festadelvolontariatospoleto

Condividi