PERUGIA - È un momento importante per la Settimana Ponteggiana: i festeggiamenti della tradizionale festa paesana continuano oltre a buona cucina, cultura e divertimento con l'evento organizzato dalla Croce Bianca Perugia che sarà felice di presentare e di procedere alla benedizione del nuovo automezzo che andrà ad aggiungersi alle altre tre autoambulanze già in suo possesso.

Il pulmino, essendo più piccolo di una normale ambulanza, verrà utilizzato per il servizio all'interno della città e adibito al trasporto di persone disabili grazie all'esclusiva dotazione di una pedana idraulica. L'acquisto è stato possibile grazie al contributo del Credito Cooperativo Umbro e della Liomatic Spa.

L'evento si terrà la sera di sabato 30 agosto in Piazza Bellini a Ponte San Giovanni, accompagnato dalla presenza delle autorità religiose e civili dell'Arcivescovo della diocesi del Perugino Gualtiero Bassetti, dell'assessore al servizio sociale del comune di Perugia Edi Cicchi e del presidente della consulta rionale di Ponte San Giovanni Gregorio Spoletini, avvalendosi anche della presenza dei rappresentanti della Pro Loco “I Molini”.

Condividi