CITTA’ DI CASTELLO - Si accendono i motori! Si fa per dire, sulla seconda edizione del trofeo Croce Bianca Speed Down 2014, discesa con i carretti senza motore giù per la strada del Sanatorio- Montesca . Grande fermento sia tra i rioni della città che si sono preparati tutto l’inverno grazie alla collaborazione con i tre istituti tecnici della città Itis, Ipsia e Bufalini e la gentilezza delle loro dirigenti , hanno creato ognuno il proprio bolide!

L’edizione dello scorso anno ha visto grande partecipazione nelle due sessioni e nelle varie categorie con una cinquantina di concorrenti che si sono combattuti i premi messi in palio grazie agli sponsor.

Quest’anno si parte alle ore 9 il sabato dove tutte le categorie libere ed i rioni gareggeranno per il trofeo croce bianca mentre la domenica scenderanno in pista i raider del campionato italiano cat N8 N9.

Grandi emozioni e simpatia con una disciplina di velocità anche se senza motori!

“ un divertimento antico che si aggiorna grazie alla tecnologia moderna” questa la definizione unanime dei ragazzi della Croce Bianca che con la collaborazione dei Rioni di Città di Castello, dell’Ari-Re radiamatori di Città di Castello , del moto club “ Asini Tignosi” e molti altri simpatizzanti dell’iniziativa daranno vita ad una due giorni di divertimento e beneficenza.

Divertimento e beneficenza! I proventi andranno per finanziare progetti di formazione per i tre istituti di Città di Castello.

Vi aspettiamo su! Per fare il tifo e per provare insieme al campione italiano Michele Mattioli la discesa in Tandem.

Condividi