TEMU' - Nella seduta del mattino i Gifoni hanno svolto lavoro di potenziamento muscolare e prevenzione a cui hanno fatto seguito esercizi di capacità lattacida. Nel pomeriggio invece allenamento tattico con riscaldamento tecnico attivo, possesso palla, esercitazioni di tattica difensiva e partitella finale.

Anche per domani è prevista una doppia seduta. Nel pomeriggio, alle ore 17.30, è in programma la terza amichevole stagionale contro l'Asiago Team. Invece sabato 26 luglio, slle ore 17, ad Auronzo di Cadore è in programma l'ultima amichevole del ritiro contro la Lazio.

Il nuovo acquisto Rodrigo Taddei ha rsggiunto i nuovi compagni in serata, accompagnato dal presidente Santopadre, dal Responsabile Area Scouting Pizzimenti e dall'altro acquisto, Marco Fossati.

Condividi