NOCERA UMBRA - I residenti, i turisti, i villeggianti e le attività commerciali  stanno assistendo alla più brutta figura nocerina degli ultimi venti anni.  Questo è il regalo della giunta di Centrodestra  guidata da Bontempi.

Solo tre giorni fa  in pompa magna   nella sala conferenze della Regione dell’Umbria di fronte alla RAI, come dei dilettanti allo sbaraglio  il Sindaco  e la sua truppa lanciavano il Nido dell’Aquila per il 21-22 giugno. Per l’incapacità nel organizzazione,  l’evento è  stato annullato , questo  umilia il Comune  e la città, gli operatori turistici  la sua storia e soprattutto la rinascita del prestigioso  Nido dell’Aquila.                                       

A questo punto  le uniche iniziative nel programma del estate Nocerina  le dobbiamo  solo al protagonismo delle associazioni delle frazioni.                             

Il Sindaco e  l’Assessore al turismo  (Morini)  oramai fantasma  pensano forse che la città possa vivere  di sole sciocchezze??  Vi ricordiamo che  sono tre anni che amministrate e avete aumentato solo le tasse... i nocerini ringraziano.                                                                                                             

Tale incompetenza della Giunta Bontempi  non è passata inosservata, né da parte dei cittadini, né da parte delle attività che lavorano principalmente con il turismo. Ebbene, il Sindaco  spieghi  perché ha dato una concessione di 5 anni  ad una società  per organizzare  l’evento Nido dell’Aquila  senza garanzia di riuscita e soprattutto  perché  oltre il tempo del suo mandato . Forse il Nido dell’Aquila lo farà in una delle 7 Nocere .

Certo, ora ci risponderanno come sempre,  con la solita arroganza che la colpa è della  precedente amministrazione. Pero’ la precedente amministrazione riqualificò il Nido dell’Aquila con grande successo prolungando la stagione  estiva  fino a settembre e con la partecipazione di  grandi campioni come  Delecour. Trelles e ampdelli.                                                                                                                                 

un consiglio  per il futuro     #NONSTATESERENI       #dilettantiallosbaraglio  #adessosicambiadavvero

Non siamo contenti, ci dispiace per Nocera.

 

Partito Democratico

Nocera Umbra

Condividi