UMBERTIDE - Una lieta notizia che farà felici tutti i tifosi della Pallacanestro Femminile Umbertide: Acqua&Sapone sarà anche per la prossima stagione 2014/2015 il main sponsor della squadra.

La nuova stagione sarà la terza in cui Acqua&Sapone è   main sponsor, mentre è dal 2009 che questo prestigioso marchio è presente sulle canotte umbertidesi. Nelle due precedenti stagioni con Acqua&Sapone Main Sponsor la P.F. Umbertide è arrivata 5° nella regoular season 2013/2014, per poi battere Taranto nei quarti play off e arrendersi a Schio in semifinale.

Nella stagione appena trascorsa l’Acqua&Sapone si è posizionata terza nella regoular season, ha superato Parma 2 a 1 nei quarti, e poi è stata superata da Ragusa 3 a 1 in semifinale.

In entrambe le stagioni la squadra allenata da coach Serventi ha raggiunto le “Final 4″ di Coppa Italia, manifestazione che nel 2011 quando venne disputata a Perugia, ebbe proprio Acqua&Sapone come “title sponsor”.

Acqua & Sapone è presente sul mercato dal 1992, e oggi è la più grande catena della bellezza e dell’igiene, con una rete di 700 negozi distribuiti su tutto il territorio nazionale grazie alla specializzazione e alla profonda conoscenza del settore. Acqua & Sapone è in costate crescita e in continuo rinnovamento.

Sempre all’avanguardia, propone la più grande varietà di prodotti, competenza e convenienza in un ambiente nuovo, moderno ed accogliente.

In Umbria e nella vicina Toscana Acqua&Sapone è presente in maniera capillare con oltre 70 punti vendita.

Il presidente della PFU Dott. Paolo Betti a nome della società, dello Staff e della squadra ringrazia l’Ing. Daniele Costa, titolare di Acqua&Sapone per Umbria e Toscana, per la grande generosità manifestata nel supportare il sodalizio umbertidese e per rendere ancora possibile la prosecuzione di quel sogno che per Umbertide è la serie A1.

Condividi