Il bilancio della Puntata Pilota del festival della comunicazione media marketin
FOLIGNO - Il 6-7-8 Giugno 2014 ha avuto luogo la Puntata Pilota di Commmark. Si è svolta in un fiore disegnato nel territorio umbro: Foligno, Bevagna, Montefalco, Spello, Trevi. La scelta dei luoghi è per essere piacevolmente attraenti, a partire dalla prossima puntata N.1, per partecipanti provenienti dal resto d’Italia e, in futuro, dall’estero.
Il formato di questa puntata zero è stato quello delle tavole rotonde tra esperti relativamente al tema trattato che sono stati: Formazione, Turismo Culturale e Religioso, la Bottega (Impresa), Talento e Startup, Gusturismo, Made in Eataly.
L’obiettivo era quello di verificare, per ogni settore (scelti perché rappresentano una quota significativa della specificità economica umbra) il grado di utilizzo, fino ad oggi, e quello che vorrebbero avere in futuro, degli strumenti caratterizzanti le tre aree di interesse di Commmark (Comunicazione Media Marketing).
La puntata pilota non è stata disegnata per avere il grande pubblico, ma per mettere a punto il format per la puntata 1. Abbiamo centrato l’obiettivo grazie alla presenza ed alla collaborazione dei relatori intervenuti. Grazie a tutti coloro che hanno collaborato a vario titolo, soggetti pubblici e privati. Nei prossimi mesi, verranno organizzati vari appuntamenti che saranno le tappe di avvicinamento a Commark 2015 (Puntata N1).




Recent comments
12 years 27 weeks ago
12 years 27 weeks ago
12 years 27 weeks ago
12 years 27 weeks ago
12 years 27 weeks ago
12 years 27 weeks ago
12 years 27 weeks ago
12 years 27 weeks ago
12 years 27 weeks ago
12 years 27 weeks ago