FOLIGNO - Il 6-7-8 Giugno 2014 ha avuto luogo la Puntata Pilota di Commmark. Si è svolta in un fiore disegnato nel territorio umbro: Foligno, Bevagna, Montefalco, Spello, Trevi. La scelta dei luoghi è per essere piacevolmente attraenti, a partire dalla prossima puntata N.1, per partecipanti provenienti dal resto d’Italia e, in futuro,  dall’estero.

Il formato di questa puntata zero è stato quello delle tavole rotonde tra esperti  relativamente al tema trattato che sono stati: Formazione, Turismo Culturale e Religioso, la Bottega (Impresa), Talento e Startup, Gusturismo, Made in Eataly.

L’obiettivo era quello di verificare, per ogni settore (scelti perché rappresentano una quota significativa della specificità economica umbra) il grado di utilizzo, fino ad oggi, e quello che vorrebbero avere in futuro,  degli strumenti caratterizzanti le tre aree di interesse di Commmark (Comunicazione Media Marketing).

La puntata pilota non è stata disegnata per avere il grande pubblico, ma per mettere a punto il format per la puntata 1. Abbiamo centrato l’obiettivo grazie alla presenza ed alla collaborazione dei relatori intervenuti. Grazie a tutti coloro che hanno collaborato a vario titolo, soggetti pubblici e privati. Nei prossimi mesi, verranno organizzati vari appuntamenti che saranno le tappe di avvicinamento a Commark 2015 (Puntata N1).

Condividi