TERNI - Il trascorrere del tempo non affievolisce, a due anni dalla scomparsa, il ricordo di Massimo Cabiati.  La sua umanità, il suo impegno sociale e le sue passioni mantengono sempre viva la sua presenza.  Anche quest’anno quindi è nata spontanea la necessità di ricordarlo e di omaggiarlo con una giornata vissuta come sarebbe piaciuto a lui, con l’allegria e la spensieratezza dei bambini.

Sabato 7 giugno 2014 dalle ore 16 presso il campo di calcio “Dario Badinelli” di via Rossini, messo gentilmente a disposizione dall’Olympia Thyrus, ci aspetta un pomeriggio di divertimento con partite di calcio tra bambini di alcune scuole calcio ternane arbitrate e animate dai volontari della Clown Vip Terni Onlus.

La manifestazione ospiterà poi il ricordo di Massimo da parte degli amici e dei colleghi da lui incontrati nelle attività di lavoro, di impegno sociale e sportivo.L’evento sarà presentato da Ivano Mari con la partecipazione di Enzo Racioppa.Parteciperà una rappresentanza della Ternana Calcio, che ha anche messo a disposizione materiale per la riffa che si terrà al campo e per l’asta che si terrà sul portale www.rossoverdi.com.

Tutto il ricavato, al netto delle spese, della riffa, dell’asta e dei contributi che saranno raccolti il giorno della manifestazione verrà utilizzato per l’acquisto di materiale indicato dai responsabili del reparto di Pediatria, da donare all’Ospedale di Terni.

Invitiamo tutti, in special modo chi ha avuto la fortuna e l’onore di conoscere Massimo e di apprezzarne le immense doti di umanità ed altruismo, a partecipare a questo pomeriggio di festa e solidarietà.

Condividi