La Barton Rugby Perugia conclude il campionato regionale Under 16 con una vittoria ed il secondo posto nella classifica del girone Umbria e Toscana. Domenica scorsa, infatti, sul campo casalingo del Pian di Massiano, i ragazzi di Giuliano Foca e Gianluca Gamboni hanno sconfitto la capolista Florentia per 15-10, un successo e 4 punti che però non hanno consentito ai biancorossi di riagguantare la prima piazza. 

"Siamo stati molto contenti nel vedere che fino all'ultimo - commenta coach Giuliano Foca - i ragazzi hanno lottato credendoci. Hanno fatto più gioco ma non sono riusciti a concretizzare: per due volte hanno perso la palla a circa cinque metri dalla meta. Purtroppo i punti li abbiamo persi per strada ma durante la stagione. In compenso posso dire che il gruppo è unito e a giugno faremo una piccola tournée in Francia per chiudere in bellezza".

Barton Rugby Perugia - Florentia 15-10

Barton Rugby Perugia: Bigarini, Biscarini (Vivaldi), Balucani, Pettirossi, Rettagliata, Pugliese (Battistacci), Paoletti, Khayari, Pittola, Barbalata, Bello, Bevagna, Cecchetti, Ferri, Peter Rios. In panchina: Perego, Pelliccia, Silvestri, Ruta, Bragetta. All.: Foca e Gamboni. 

 

Condividi