L'ultima con... sconfitta. Pontedera-Gubbio: è 3-1
(Da Gubbiofans.it) - GUBBIO - Il Gubbio perde a Pontedera per 3-1. Prima azione degna di nota con Gonnelli che parte sulla destra e crossa in mezzo dove Arrighini gira di testa a rete: la palla scheggia la parte alta della traversa. Al 20' toscani in vantaggio: Grassi serve in profondità Arrighini e appena entrato in area calibra la palla sul piede destro e fa partire un diagonale preciso che si insacca nell'angolino a mezz'altezza: niente da fare per il portiere Gozzi (all'esordio in rossoblù). Al 29' arriva il raddoppio: corner lungo di Bartolomei, Grassi calcia al volo di sinistro dal limite da posizione molto decentrata (sulla traiettoria interviene un difensore rossoblù): la palla si impenna e con un pallonetto sorprende il portiere Gozzi. Nella ripresa c'è una grande occasione per Schetter che ruba palla al limite, entra in area ma solo davanti al portiere calcia a lato: il suo sinistro termina sull'esterno della rete. Un'occasione anche per il Pontedera con Settembrini che con un tiro di destro colpisce la traversa dal limite; sulla ribattuta calcia a botta sicura Arrighini ma Gozzi in tuffo riesce a deviare la palla in angolo con un prodigioso intervento. Al 72' c'è gloria anche per Pera che scarta mezza difesa eugubina al limite, entra in area e con un destro liftato fredda il portiere Gozzi in uscita: palla che si insacca a fil di palo. All' 89' il Gubbio accorcia le distanze con Falconieri che entra in area dal vertice sinistro e con un diagonale radente insacca la sfera proprio nell'angolino. Finisce così: 3-1 per il Pontedera. É l'epilogo di una stagione, di un'annata storta.
Tabellino: Pontedera - Gubbio (3-1):
Pontedera: Ricci, Regoli, Pastore, Pezzi, Gonnelli, Gasbarro, Luperini (77' Scicchitano), Bartolomei, Arrighini (58' Picone), Grassi (58' Pera), Settembrini. (A disp.: Bitozzi, Di Noia, Galli, Spada). All. Indiani.
Gubbio: Gozzi, Laezza, Procacci, Sarr, Tartaglia, Ferrari (46' Bartolucci), Schetter (57' Migliori), Boisfer, Falconieri, Addae, Benedetti (46' Malaccari). (A disp.: Bellucci, Giuliacci, Tomarelli, Spagnolo). All. Roselli.
Reti: 20' Arrighini (P), 29' Grassi (P), 72' Pera (P), 89' Falconieri (G).
Arbitro: Pierro di Nola (Lacalamaita di Bari e Marcolin di Schio). Ammoniti: Boisfer (G).

Recent comments
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago