Il derby umbro con la Monini Spoleto attende la Gherardi Cartoedit Città di Castello  sabato 26 Aprile  2014 alle ore 18:00  al PalaIoan di Città di Castello. Una gara importantissima soprattutto per gli oleari  che cercano di conquistare i punti necessari per centrare l’obiettivo dei playoff,  che al momento vedono Chiusi 59 e Grosseto 56 in vantaggio su Spoleto 53.

 

La Monini di coach Romanò vuole conquistare i playoff e giocarsi  la promozione in B1, davanti troverà una Gherardi Cartoedit che ha come unico obiettivo di giocare al meglio queste  ultime tre gare del campionato.  Una sfida che riporta alla memoria meravigliosi ricordi e oggi vedrà in campo in un campionato di B2 atleti importanti  con tanta serie A sulle spalle come Torre ultima stagione a Sangiustino in A1, Vigilante un ex di Città di Castello insieme a Ceccarelli fino a Lattanzi.

Un  pronostico  tutto a favore degli oleari della presidentissima Vincenza Mari, ma i derby si sa fanno storia a sé.

 

GHERARDI CARTOEDIT : Marini,  Arcangeli, Bocciolesi,  Stoppelli, Benedetti, Marconi, Boriosi (L1), Cherubini, Celestini, Riccardini,  Mariucci, Mancini, Pierini, Veschi (L2). Allenatore :  Michele Menghi  Assistente : Francesco Fiorucci

 

MONINI SPOLETO : Torre, Vigilante, Segoni, Lattanzi, Ceccarelli, Battistelli, Marchetti (L1) ,  Grechi, Costanzi.  Preziosi, Trombettoni , Musco, Santini (L2). All. Alejandro Romanò.

Condividi