GUBBIO - Dopo la sconfitta contro Assisi nelle semifinali della fase conclusiva del campionato Under 19, il Basket Gubbio di coach Spogli perde anche la sfida per il terzo posto in casa contro il Fratta Umbertide, cedendo ai tiberini alla Polivalente per 59-80. Si aggiudica invece la finalissima il Basket Gualdo che batte Assisi con un netto 60-81 che gli consente di strappare il titolo regionale.

Per l'Under 14 Elite invece prosegue l'avventura nella fasi e ad orologio con la partita in programma sul parquet di Perugia Basket per domenica 13 alle ore 16, in cui gli eugubini di Pierotti cercheranno di vendicare il ko del secondo turno maturato nella palestra della Leo Terni.

Fase ad orologio anche per l'U13 Elite del Basket Gualdo che affronta domenica 13 il Basket Città di Castello. Passando al mini basket, nuove soddisfazioni per il gruppo Scoiattoli che vince ad Umbertide il confronto con i pari età tiberini vincendo tre tempi, perdendone due e pareggiandone uno, in attesa del prossimo confronto ad Ellera. Si ferma la marcia degli Aquilotti 2004 proprio ad Umbertide dopo quattro gare e altrettante vittorie, superiorità fisica e velocità maggiore rispetto a quella degli eugubini hanno finito col fare la differenza, prossimo impegno giovedì 3 aprile con Ellera. Prima vittoria per gli Aquilotti 2003 contro Valdiceppo, domenica 13 aprile c'è in calendario la trasferta di Perugia.

 

Condividi