CITTA’ DI CASTELLO - Importante risultato per la under 16\F della Gherardi Cartoedit Città di Castello che ha ottenuto nel campionato regionale il 3 posto in classifica che  consente di disputare gli spareggi per la conquistata del titolo regionale  under 16 e l’accesso alla fase Nazionale. Un risultato, forse inaspettato per gli addetti ai lavori, ma non per la società tifernate ed il presidente Graziano Caselli che ha puntato moltissimo su questo gruppo. La conquista della terzo posto in un campionato con il meglio  della pallavolo femminile dell’Umbria  premia il lavoro delle atlete e del tecnico Enrico Brizzi.

Ora gli spareggi, la  serie di semifinale al meglio delle 3 gare, che parte martedì 1 Aprile 2014 ore 19:45 a San Mariano, con la Gherardi Cartoedit  che dovrà sovvertire un pronostico che  vede favorite le ragazze del San Mariano fra le cui file è presente anche l’ex biancorossa Sara Ciancio.  Una sfida che si presenta difficile ma non impossibile dove le ragazze di coach Brizzi dovranno dare il massimo sia in termini di attenzione che di determinazione.

L’ultima gara vittoriosa della stagione al PalaIoan  con la dominatrice del campionato, il Marsciano, che nell’occasione ha subito la prima ed unica sconfitta della stagione, può dare ulteriore convinzione ad un gruppo che sta crescendo girono dopo giorno .

GHERARDI CARTOEDIT : Elena Alivernini, Maria Chiara Belli, Martina Campanelli, Monica Fabbri, Alessia Fabbri, Sofia Mearini, Marta Nardi, Arianna Tizzi, Annalisa Cavargini, Aurora Radicati, Martina Goti, Benedetta Crocioni, Camilla Tosti - Allenatori: Enrico Brizzi – Chiara Caterin

SAN MARIANO : Maggi, Vata, Carletti, Urbani, Morarelli, Distante, Sabatini, Ferraldeschi, Vibi, Valocchia, Ciancio, Giunchigli.  - Allenatore: Massimiliano Urbani

Condividi