Volley B2M/ La Gherardi Cartoedit a Chiusi senza pressione per fare bene
CITTA’ DI CASTELLO - Trasferta toscana per la Gherardi Cartoedit Città di Castello sabato 29 Marzo 2014 alle ore 18:00 a Chiusi. La corazzata del presidente Gianmarco Bisogno , guidata con grande capacità da coach Romano Giannini, con l’arrivo del regista Scappaticcio è diventata inarrestabile. Infatti se nelle prime 7 giornate aveva subito 3 sconfitte ad opera di Grottazzolina, Grosseto e Spoleto l’ultima il 30 novembre, proprio dalla gara con Città di Castello lo scorso 6 Dicembre iniziano le 14 partite senza sconfitte. Alla 7^ giornata Chiusi si trovava al 6 posto della classifica a ben 9 punti dalla capolista Grottazzolina, oggi alla 20^ si trova al secondo posto a soli 4 punti di distanza sempre da Grottazzolina. Un campionato quindi in crescita, una continuità impressionante e soprattutto una squadra di grandi e bravissimi atleti da Braga a Di Marco, da Grassano a Romani, da Pochini a Scappaticcio che con Bittoni sono i 7 titolari di questa impresa insieme a Bartolucci, Santilli Urbani, Pasquini, Bregliozzi e Pellegrini.
Sulla carta quindi sembra una gara senza speranza per la formazione tifernate che finora ha conquistato solo 3 vittorie e che dista 10 punti dalla salvezza. Una partita estremamente complicata che i biancorossi di coach Michele Menghi possono giocare senza alcuna pressione, provando a fare il massimo. Chiusi deve continuare la sua marcia e non può abbassare la guardia, mentre la Gherardi Cartoedit vuole solamente giocare con tranquillità e fare bene o meglio dare il massimo in ogni fondamentale. L’obiettivo è di trovare ritmo e fiducia anche per le prossime e decisive sfide.
GHERARDI CARTOEDIT : Marini, Arcangeli, Bocciolesi, Stoppelli, Benedetti, Marconi, Boriosi (L1), Cherubini, Celestini, Mariucci, Mancini (L2), Raffanti, Nardi .
Allenatore : Michele Menghi Assistente : Francesco Fiorucci
CHIUSI: Grassano, Braga, Di Marco, Bittoni , Romani , Scappaticcio, Pochini (L1), Urbani , Pasquini , Bregliozzi, Santilli, Pellegrini (L2). – Bartolucci. All. Romano Giannini e Massimo Marchettini

Recent comments
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago